Tutto il mondo Syncro nel nuovo catalogo n. 19

Dove si trova il nuovo catalogo

Il nuovo catalogo Syncro System allestimenti per furgoni, il numero 19, è pronto e disponibile in tutte le consuete forme di distribuzione: lo puoi sfogliare virtualmente direttamente in questa pagina


Lo puoi scaricare in pochi istanti, con un solo click, se preferisci averlo a disposizione sul computer o sui tuoi dispositivi mobili:

1 composite catalogo 19 2 composite catalogo 19

Se invece preferisci sfogliarlo manualmente, nella tradizionale forma cartacea, vieni a trovarci quando vuoi nella sede di Caronno Pertusella e te ne consegneremo una copia.

Come è fatto il catalogo

Il catalogo n. 19 ricalca la struttura della versione precedente: la suddivisione interna è per temi, ciascuno contrassegnato da un colore visibile anche a volumetto chiuso, per un orientamento più facile del lettore.

Nella sezione ROSSA trovi tutte le informazioni sull’azienda: la storia, i sistemi di produzione, i materiali utilizzati, le principali caratteristiche del sistema Syncro.

Nella parte ARANCIONE vengono presentate le coperture per le superfici interne del vano di carico.

Il VERDE identifica le pagine dedicate agli arredi: cassettiere, scaffalature, banchi di lavoro e molto altro; nelle pagine FUCSIA si parla della vasta gamma di accessori Syncro.

Se cerchi i dettagli relativi ai sistemi di trasporto sul tetto, vai nelle pagine bordate di BLU, mentre per le rampe di carico devi spostarti nel GIALLO. E’ AZZURRA, infine, la sezione che illustra, con l’aiuto di ampie gallerie fotografiche, alcuni esempi pratici di allestimenti realizzati da Syncro.

Novità: copertina, prodotti, allestimenti

La novità più evidente di questo catalogo sta nella copertina, che ha come colore di sfondo il grigio dell’alluminio mandorlato: un materiale che Syncro propone tra le opzioni di copertura per pavimento e pareti dei mezzi commerciali.

Dal punto di vista dei contenuti, invece, il catalogo n. 19 presenta alcune delle novità introdotte nel 2017: il rivoluzionario profilo Ultrasilent per le bagagliere, il kit di allestimento per pick up con cassettiera sottopavimento, i ripiani ribaltabili per corrieri espressi e il nuovo sistema di bloccaggio formato da cinghia e arrotolatore. Nella sezione dedicata agli allestimenti sono inoltre state aggiunte alcune interessanti gallerie che documentano installazioni realizzate a bordo di nuovi modelli di furgoni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI