Entra nel mondo dell’allestimento per furgoni Syncro con il nuovo catalogo

Dove trovare il catalogo n. 20 di Syncro System

Syncro System mette anche per questa edizione a tua disposizione varie modalità di consultazione del catalogo: se sei affezionato alla versione cartacea, le copie sono a disposizione presso la nostra concessionaria per la zona di Milano Nord, a Caronno Pertusella.

Se invece vorresti sfogliarlo immediatamente, qui sotto ti proponiamo un modo semplice per farlo, senza download:


Per poterlo consultare quando vuoi, anche offline, ecco qui il link per scaricarlo sul tuo dispositivo!

Come è fatto il catalogo

Il catalogo n. 20 edizione 2018 di Syncro System allestimenti per furgoni ha conservato la struttura utilizzata in precedenza e caratterizzata da una suddivisione in sezioni individuate da distinti colori. Tutte le pagine di ogni sezione presentano nella parte esterna un tassello colorato, che permette di individuare con facilità i diversi argomenti richiamati nell’indice iniziale. Nel dettaglio:

La sezione di colore ROSSO contiene informazioni sull’azienda, dalla nascita e attraverso le sue evoluzioni nel tempo, con alcuni dettagli sui metodi di produzione e sui materiali utilizzati per gli allestimenti. Nelle pagine in ARANCIONE si parla di pannellature di protezione per le superfici interne del furgone. La più corposa è la sezione VERDE, che presenta i principali mobili per furgoni disponibili da Syncro, analizzando approfonditamente cassettiere, scaffalature, ripiani di lavoro, copripassaruota, portamorsa, armadi e non solo; con il FUCSIA si identificano le pagine dedicate agli accessori per areare, bloccare, proteggere dal sole e trasportare. Tutte le informazioni relative a barre portatutto, portatubi e portascale per veicoli commerciali si trovano nelle pagine bordate di BLU. La sezione immediatamente successiva, di colore GIALLO, propone una selezione tra le centinaia di rampe e pedane di carico a disposizione nelle concessionarie Syncro. Il catalogo si chiude sui toni dell’AZZURRO, con le gallerie di esempi di allestimento installati a bordo di furgoni di varie marche e modelli.

Le novità di prodotto targate 2018

Avevi già il catalogo nell’edizione precedente, e desideri sapere in anteprima quali sono le novità dell’edizione 20? Partiamo dalla copertina, che ha uno sfondo color “marmato” in sostituzione dell’alluminio mandorlato dello scorso anno. Il marmato è una finitura delle pannellature in legno multistrato che ritroviamo come novità nella sezione pianali insieme ad una seconda opzione, il gommato. Sempre il legno marmato ha sostituito il resinato marrone nella copertura dei ripiani di lavoro e dei portamorsa estraibili descritti tra i prodotti.

Novità anche per le valigette metalliche, dotate di una nuova cerniera antiribaltamento, e per gli arrotolatori, con un innovativo sistema per il rallentamento dell’operazione di recupero di cavi e tubi. Tra gli scaffali si aggiunge il ripiano stagno in acciaio inox per il trasporto sicuro di liquidi, mentre la gamma degli accessori di sicurezza si è arricchita delle nuove opzioni di UFO 3.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI