La qualità di Syncro Milano Nord  

Un crash test ha provato la sicurezza degli arredi Syncro in caso di incidente

Gli allestimenti interni vantano il marchio GS (Geprüfte Sicherheit – Sicurezza provata), rilasciato dal Tüv. Per ottenerlo, Syncro System ha portato uno dei suoi furgoni allestiti presso la sede di Colonia, per sottoporlo al crash test secondo la norma ECE R17. Simulando le conseguenze di uno urto frontale alla velocità di 50 km/h, la prova ha verificato che, anche in queste condizioni, gli allestimenti Syncro System per furgoni non rappresentano un pericolo per gli utenti della strada o per i passeggeri del mezzo.

01_crash test per certificazione qualità allestimenti Syncro02_prova di trazione portapacchi per certificazione GS03_prove per certificazione bagagliere syncro

Il marchio GS anche sui sistemi di trasporto sul tetto

Nel 2012 Syncro System ha sottoposto ai severi controlli del Tüv anche i suoi sistemi di ancoraggio merci e attrezzature sul tetto: dopo il superamento delle diverse prove (di trazione, sollevamento, frenata), il 16 gennaio 2012 anche bagagliere, portatutto e portapacchi Syncro hanno ottenuto il marchio GS, che viene ora impresso su tutti gli esemplari.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI