ALLESTIMENTI PER FURGONE MODULARI, COMPONIBILI E PERSONALIZZATI

Che il tuo furgone sia piccolo o grande, che sia prodotto in Italia o all'estero, che sia nuovo o usato, Syncro System è in grado di offrirti un allestimento su misura e personalizzato sulla base delle tue richieste e delle tue necessità. La modularità e la componibilità degli elementi d'arredo sono infatti la chiave del successo del sistema di allestimento per veicoli commerciali sviluppato dal gruppo Syncro, che da oltre 15 anni si occupa esclusivamente di attrezzare ed equipaggiare officine mobili di ogni tipo. Per qualsiasi veicolo commerciale presente sul mercato europeo l'azienda vanta una linea specifica di componenti d'arredo d'ogni dimensione che, combinati l'uno con l'altro, potranno dar vita ogni volta a soluzioni diverse e sempre tarate sulle esigenze dei titolari dei mezzi.
Solo dopo aver ascoltato attentamente i clienti, i tecnici Syncro incominciano infatti a progettare l'allestimento di un furgone e a pensare a quali mobili inserire per ottimizzare gli spazi e velocizzare il lavoro del proprietario.
I laboratori viaggianti di Syncro System nascono d'altra parte per consentire agli artigiani di mantenere sempre l'ordine nel vano di carico, evitando dispersioni di materiali e attrezzature e semplificando le normali attività di riparazione, manutenzione, installazione, tinteggiatura…

Gli allestimenti Syncro iniziano sempre con il consolidamento del vano di carico, che viene rivestito conpannellature e coperture per le pareti e le porte e con un pianale per il fondo. Esistono inoltre protezioni per i vetri, per le ruote e per la paratia. Successivamente si procede con l'installazione dei mobili del laboratorio viaggiante; il catalogo annovera cassettiere, scaffali, ripiani, banchi da lavoro, armadi e armadietti e poi accessori come valigie, contenitori in plastica, morse, bagagliere, rampe, portataniche e portacavi, luci e moltissimi altri articoli. Il risultato finale dipenderà da come vengono accostati e abbinati tali elementi. Ma se è vero che non esistono allestimenti preconfezionati, è altrettanto vero che Syncro propone ai suoi clienti anche kit d'arredo, ossia delle soluzioni standard adatte alle misure del veicolo da attrezzare e rispondenti alle più frequenti richiesti degli utilizzatori.

Volkswagen CaddyOpel ComboFord ConnectIveco Daily 2014Renault Kangoo, Nissan NV200, Piaggio PorterVolkswagen Transporter, Hyundai H1, Fiat Panda, Dacia Dokker, Mercedes Citan Ford Custom, Toyota Proace, Ford Courier 2014, Fiat Talento. 
Ecco una panoramica degli allestimenti possibili da Syncro System Italia srl suddivisi per marca di furgone: 

allestimenti Citroen a Milano da Syncro

allestimento per furgoni Peugeot a Milano e dintorni

allestimento per furgoni Fiat a Caronno Pertusella

allestimenti per veicoli commerciali Iveco a Milano, Lombardia, da Syncro

allestimenti per furgoni Opel a Milano

allestimenti per furgoni Nissan a Caronno Pertusella da Syncro Milano

furgoni Ford allestiti da Syncro a Milno

allestimenti e rivestimenti per mezzi commerciali Hyundai a Milano

allestimenti e arredi per furgoni Volkswagen a Milano

allestimenti per Mercedes a Caronno Pertusella (Va)

allestimenti e coperture per furgoni Renault a Milano e dintorni

allestimenti per van piaggio

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI