SCAFFALI, PIANALI, ALLESTIMENTI INTERNI, RAMPE DI CARICO, PORTAPACCHI ED ACCESSORI PER CITROEN JUMPER

Nato come furgone capiente e spazioso, dopo l’incontro con Syncro System, il Jumper Citroen può diventare a tutti gli effetti un’officina mobile. L’azienda cassolese specialista nell’allestimento di veicoli commerciali mette infatti a disposizione dei proprietari di tale vettura scaffali, pianali, allestimenti interni, rampe di carico, portapacchi ed accessori su misura. Fin dalla sua comparsa sul mercato, avvenuta nel lontano 1981, il furgone Jumper di Citroen ha subito riscosso un grande successo di pubblico, tanto che nel settembre 2010, dopo quasi trent’anni di produzione, Sevel Sud, la joint venture Fiat-Citroen-Peugeot che lo costruisce nella località di Atessa (Chieti), ha annunciato la consegna del quattro milionesimo veicolo. Un mezzo di cui sono state progettate e realizzate tre versioni, l’ultima delle quali risalente al 2006, e che si configura come un autocarro di grandi dimensioni, con una carrozzeria molto ampia e regolare. Caratteristiche che consentono di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione nel vano di carico. Le pareti laterali infatti sono piuttosto squadrate e presentano pochi incurvamenti rispetto ad altri modelli di furgoni della stessa taglia: questo permette quindi di installare mobili e allestimenti interni in grado di inserirsi perfettamente anche nella parte più alta del vano di carico.

Da Syncro Milano Nord, tutto per arredare Jumper Citroen

Il gruppo Syncro System, tra i leader nell’arredamento di veicoli commerciali e officine mobili, ha studiato e realizzato una gamma completa di componenti ed accessori per furgone fatti appositamente per il Jumper. Attrezzature e mobili sagomati sulle linee e sulle misure dell’autocarro Citroen che, grazie a questo tipo di allestimento, può essere considerato a tutti gli effetti un laboratorio viaggiante spazioso e ben organizzato. Ma oltre a scaffali, armadi, rampe di carico, portapacchi ed accessori, Syncro System, per ovviare al problema dei danneggiamenti alla carrozzeria e per rinforzare le pareti e il fondo del veicolo, ha inserito nel suo catalogo una serie di pannellature interne in lamiera preverniciata, pianali in legno multistrato marmato o gommato o alluminio mandorlato e poi rivestimenti per la porta, per i copriruota e per le paratie del Jumper. In questo modo il rischio di trovare rotture o bozzi causate dallo spostamento o dalla caduta del materiale trasportato è ridotto a zero.

01_rivestimenti per jumper da Syncro Milano Nord02_pianale in legno marmatoe pannellature per furgone Jumper a Caronno Pertusella da Syncro03_coperture per furgone Citroen Jumper da Syncro a Caronno Pertusella

Arredamento per una, due o tre pareti di Jumper

All'interno del Jumper, nell’ampio vano di carico, possono poi essere montate le più svariate attrezzature e diversi mobili per furgone, e si può lasciare al contempo molto spazio libero per chi deve lavorare dentro l’officina mobile o per il carico di materiale extra o di attrezzature particolarmente ingombranti. Il laboratorio viaggiante, come si vede nell’esempio sotto, può essere arredato con cassetti metallici, contenitori in plastica trasparente e scaffali. Non mancano pratici accessori come la valigetta pronto soccorso, le barre fermacarico, la morsa con portamorsa estraibile e le valigette Galaxy in plastica.

01_Jumper con attrezzature Syncro Ultra02_Barre fermacarico fresate su Jumper03_Morsa estraibile e portavaligette Galaxy  per Jumper04_Visione laterale di Jumper con cassetti e scaffali 05_Cassettiere trasparenti per Jumper

Lasciare spazio libero nel vano di carico di Jumper

Come sempre, con Syncro System, l'allestimento del furgone può essere anche parziale e concentrarsi solo su di un lato del Jumper, in maniera da lasciare l’altro settore libero per il materiale da trasportare. Nelle immagini l'arredo è montato sul lato sinistro, mentre sul lato destro e sulla paratia sono state posizionate delle barre di alluminio con cinghie  per il bloccaggio del materiale trasportato.

01_Jumper con sistemi di bloccaggio del carico 02_Allestimento Syncro Ultra per Jumper03_Parete destra con cinghia di bloccaggio su Jumper04_Jumper con fermavaligie con barra e cinghia

Portatutto, portascala, portatubi per Jumper

Sul tetto del Jumper, se lo desideri, possono essere sistemati portapacchi, bagagliere, portatutto e portascala, tutti estremamente silenziosi e sicuri e tutti configurabili secondo le tue esigenze.

01_portapacchi per furgoni a bordo di Jumper02_portascala per Jumper allestito a Caronno Pertusella da Syncro

Rampe di carico e accessori per Jumper da Syncro Milano Nord

Per completare l’arredamento del tuo Jumper attrezzato, Syncro Milano Nord a Caronno può dotare il mezzo di rampe di carico, banchetti portamorsa, luci, porta estintori e di tutte le comodità di una vera e propria officina.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI