Da Syncro Milano Nord, allestimenti per furgoni e Van Fiat: Panda, Fiorino, Doblò, Scudo, Talento e Ducato

Per trasformare un furgone o un van Fiat in una perfetta officina mobile il Gruppo Syncro System ha elaborato in oltre quindici anni di esperienza le strategie migliori: i risultati, ottenibili in brevissimo tempo presso le officine Syncro System di Caronno Pertusella, sono una garanzia di praticità, funzionalità, resistenza e leggerezza. Dal 1996 Syncro System attrezza i modelli di punta di Fiat Professional, Panda, Fiorino, Doblò, Scudo e Ducato, in modo da soddisfare le esigenze di artigiani, elettricisti, manutentori, idraulici che li utilizzano quotidianamente per lavoro. E se Fiat Professional è leader del mercato italiano nella vendita di furgoni e van, Syncro System è tra i leader di chi rende tali veicoli pronti per essere utilizzati dai clienti.

Rivestimenti, arredi, accessori per tutti i mezzi commerciali FIAT

A partire dai rivestimenti interni, che garantiscono al furgone vita più lunga evitando danneggiamenti, riparazioni e conseguenti spese, per poi procedere con l’attrezzatura, dai mobili (scaffali, cassetti, armadi, banchi, copripassaruota, vasche, scomparti per trasporti speciali) agli accessori (portascala, rampe, bagagliere, pali per il trasporto di capi appesi e per il bloccaggio di merci fragili). Per tutti i modelli Fiat, Panda, Fiorino, Doblò, Scudo, Talento e Ducato, Syncro System nella sede di Milano offre design e misure adeguate di componenti di ogni tipo.

Grazie al Gruppo Syncro System attivo nella sede di Caronno Pertusella nei pressi di Varese, il tuo furgone Fiat diventa una vera officina mobile: pratica, sicura e produttiva, e dal 2019 tutti gli arredi sono Syncro Ultra e quindi combinabili in qualsiasi modo tra di loro! 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI