A Caronno scaffali, pianali, rivestimenti interni e accessori per Fiat Ducato

Fiat Ducato è il furgone più grande della gamma commerciale Fiat Professional: sul mercato sin dal 1982, ha subito nel corso dei decenni diverse trasformazioni e restyling che l'hanno reso quello che è oggi, un mezzo funzionale, dalle linee moderne, estremamente ampio nel vano di carico. Le linee squadrate del cassone agevolano la progettazione e l'approntamento di qualsiasi allestimento. Di questo si occupa Syncro System, che nella sede di Caronno Pertusella (Va), nei pressi di Varese: propone soluzioni su misura per trasformare il Ducato in officina mobile. Sul mercato puoi trovare il Ducato in versione lastrato (senza finestre), semivetrato (con finestre solo nella parte anteriore del vano di carico) e vetrato, in motorizzazioni a gasolio o metano, a passo corto, medio, lungo ed extralungo.

Protezioni interne per Fiat Ducato da Syncro a Caronno 

01_rivestimenti in acciaio preverniciato per Ducato Fiat da Syncro a Caronno.jpg02_Pianale in legno marmato per Ducato Fiat03_coperture per porte, pareti, paratia per Ducato da Syncro a Caronno Pertusella04_Copriparatia in legno marmato per Ducato.jpg

Sia che tu utilizzi Fiat Ducato principalmente per trasportare merci e utensili, sia che il tuo scopo sia quello di sfruttarlo come officina mobile per piccole riparazioni e sostituzioni presso il cliente, il primo passo da fare affinché l'allestimento del mezzo sia davvero efficace è la protezione della carrozzeria interna con i rivestimenti.  

Pianali in alluminio mandorlato o legno marmato (come in foto) o gommato, pannellature per le pareti, copriparatia, copriruota, copriporta, griglie per le finestre: tutti elementi che Syncro Milano Nord propone in versione su misura per Ducato.

Un grande classico, Fiat Ducato, trasformato in officina mobile da Syncro

01_Ducato con allestimento Syncro Ultra02_Ducato con ripiano di lavoro, morsa e contenitori vari Syncro Ultra03_Portavaligette e cassetti trasparenti su Ducato04_Ducato con componenti Syncro Ultra

Lo spazio offerto dal cassone di Fiat Ducato è davvero ampio: ciò significa che sarà più semplice pensare ad un allestimento che contenga tutto quello che ti serve per il tuo lavoro di ogni giorno e, grazie al sistema Syncro Ultra, potrai davvero progettare un allestimento su misura! Potrai sfruttare entrambe le pareti o soltanto una, utilizzare la paratia di fondo per applicare rotaie con cinghie e ganci, lasciarla sgombra o allestirla con dei cassetti, degli scaffali o attrezzature più ingombranti come compressori, generatori, pompe. In ogni caso, lo spazio che rimarrà al centro del mezzo sarà tanto grande da permetterti di stivare, magari con l'aiuto di una rampa di carico scelta tra le centinaia di modelli proposti da Syncro, merci ed utensili a volontà.

Da Syncro Milano Nord accessori per Ducato che soddisfano tutte le esigenze

01_Ducato con arredo su una sola parete02_Ducato con scaffali aperti e chiusi Syncro Ultra03_pannellature in lamiera preverniciata per Ducato04_Armadio per furgoni su Ducato

Le combinazioni possibili di mobili Syncro per Ducato sono pressoché infinite: cassetti di varie dimensioni, copripassaruota chiusi o aperti per valigie, armadietti, multibox, contenitori in plastica asportabili, e ancora banchi di lavoro con o senza morsa. Il tutto completato da accessori indispensabili come luci a LED, kit di pulizia, telai portautensili e molto altro.

Bagagliere e portatutto per Ducato

01_portascale e portatubo su Ducato allestito da Syncro System Milano Nord02_funzionamento portascala basculante su Ducato03_Dettaglio portatutto a bordo di Ducato Fiat

I tecnici di Syncro System a Caronno Pertusella (Va) sono abituati a pensare allo spazio offerto da Fiat Ducato come un'opportunità di miglioramento: ogni allestimento è una sfida diversa, da vincere con soluzioni su misura, mirando alla soddisfazione del cliente.
E se l'interno non ti basta, portatutto, portascala e portatubi da tetto intervengono per moltiplicare le potenzialità di carico del mezzo!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI