ALLESTIMENTO FURGONI NISSAN DA SYNCRO VARESE  

Acquisita agli inizi degli anni 2000 dal gruppo francese Renault, la casa automobilistica giapponese Nissan in questo decennio si è imposta anche sul mercato dei veicoli commerciali di taglia leggera con tre modelli di furgone dalle linee moderne e pulite e caratterizzati da buone doti stradali.

Nv200, NV300 e Nv400: la gamma Nissan per le aziende

Piccolo, ma pratico e funzionale, l'NV200 è il modello Nissan più compatto. I punti di forza di questo furgoncino, costruito sulla piattaforma delle vetture Clio e Micra e disponibile anche nella versione passeggeri o in quella combinata, sono l'ottimo rapporto qualità prezzo e la sua buona guidabilità. Non a caso nel 2010 è stato eletto "van of the year". Anche per il NV200 esistono accessori e arredi Syncro System su misura, concepiti per permettere agli operatori di sfruttare al massimo ogni centimetro del cassone, così come per il terzo  modello della gamma Nissan, l'NV400. NV300 è il furgone di taglia media che si è aggiunto nel 2016 alla flotta commerciale Nissan. 


Da Syncro Milano Nord, tutto per l'allestimento dei veicoli commerciali Nissan

Nel centro di montaggio della filiale lombarda di Syncro System ubicata a Caronno Pertusella (VA), sono presenti tutti gli elementi d'allestimento necessari per attrezzare i vani di carico del NV400, di NV300 e di NV200. Il magazzino Syncro dispone di pannellature, rivestimenti, pianali e protezioni per la carrozzeria interna dei furgoncini ed è rifornito con tutta la gamma dei mobili specifici per il cassone di ciascuno dei mobili Nissan. Cassetti, scaffali, banchi da lavoro, ripiani, contenitori, portamorsa, cinghie, fari, ganci rampe, pedane di carico e portapacchi sono realizzati con materiali come il legno marino multistrato, l'alluminio, l'acciaio ad alta resistenza o il polipropilene. Essi sono perciò leggeri (in modo da non appesantire eccessivamente il veicolo) ma allo stesso tempo molto robusti e durevoli: davvero un valore aggiunto per il tuo furgone Nissan.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI