Combo, Movano e Vivaro 2019: i furgoni Opel diventano officine mobili grazie all'intervento di Syncro a Caronno Pertusella (Va)

Trasformare un furgone Opel in officina mobile è possibile, grazie all’assistenza e alla consulenza tecnica specializzata degli esperti Syncro System della filiale di Caronno Pertusella (Varese). Per ciascuno dei veicoli commerciali Opel più diffusi in Italia, infatti, è possibile progettare un sistema di allestimento ad hoc: sia per il più compatto Combo che per i più grandi Vivaro 2019 (medie dimensioni) e Movano (furgone di grandi dimensioni, con portata di carico fino a 2 tonnellate e mezzo). Così come la casa automobilistica tedesca controllata da General Motors ha pensato a diversi modelli di furgone per diverse esigenze lavorative, allo stesso modo Syncro System ha studiato un catalogo che proponesse rivestimenti per la carrozzeria, arredamenti e accessori su misura per i diversi mezzi e le più diversificate richieste dei clienti.

Da Syncro Milano Nord una risposta a tutte le tue esigenze per il tuo furgone Opel grazie a Syncro Ultra

Ai tecnici Syncro System potrai dunque chiedere di avere maggiore spazio a disposizione per il carico di merci e materiali, allestendo quindi una sola delle pareti a disposizione, magari con cassetti, scaffali o banchi a tua scelta. Se invece hai grandi necessità di stivaggio di ricambi e utensili vari, potrai sfruttare tutte le pareti del tuo Combo, Vivaro 2019 o Movano per l’allestimento di valigette, armadi o altri elementi contenitori che fanno al caso tuo. E per caricare il mezzo Opel, Syncro System Milano Nord offre una vasta gamma di bagagliere, portatubi, portatutto su misura, così come rampe e pedane di carico che annullano il dislivello tra vano di carico e terreno.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI