ALLESTIMENTO PIAGGIO PORTER DA SYNCRO MILANO NORD

Piccolo ma estremamente pratico, compatto ma abbastanza capiente da contenere tutto ciò che serve per installare, riparare, collaudare e costruire. Il Piaggio Porter è nato nel 1992 dalla collaborazione tra l'italianissima Piaggio e la Daihatsu ed è stato concepito per consentire ad artigiani, impiantisti e tecnici di muoversi in maniera rapida e agevole nei centri storici e di portare con sé gli attrezzi e il tutto il materiale necessario per la propria attività. Questo furgoncino è caratterizzato da una forma alta e stretta: è lungo 3,3 metri, largo 1,3 e alto 1,87 metri e il vano di carico ha un volume pari a tre metri cubi. Esistono in commercio diverse varianti del Porter, disponibile pure con trazione elettrica, con 4 ruote motrici o con portate fino a 1.120 kg. Come tutti i veicoli commerciali, anche il furgone della Piaggio può inoltre essere valorizzato e attrezzato con un allestimento Syncro System. Nella sede di Milano Nord (a Caronno Pertusella) dell'azienda si possono trovare moduli d'arredo e accessori su misura per il Porter, come i rivestimenti e le protezioni, le cassettiere e i ripiani, le luci, le cinghie, i ganci e i contenitori per mantenere sempre in ordine il vano di carico e velocizzare il lavoro.

01_A Caronno pianale e protezioni Syncro System per Piaggio Porter02_Rivestimento per Porter con Pianale Syncro System a Caronno Pertusella03_Copriparatia e cassettiere Syncro per Piaggio Porter a Caronno

Protezioni su misura per Piaggio Porter da Syncro a Caronno

Al fine di evitare la deformazione o il danneggiamento della carrozzeria interna, Syncro produce e commercializza delle protezioni specifiche per il cassone del Porter, che può essere rivestito alle pareti con pannelli in lamiera preverniciata o alluminio mandorlato o sul fondo con solidi pianali in legno o alluminio. Non mancano, nella rosa dei prodotti, le protezioni per la paratia e per le porte.

01_Porter allestito come officina mobile da Syncro Milano Nord02_Ripiani di scaffalatura e contenitori in plastica Syncro System per Porter a Caronno Pertusella03_Porter con pianale in legno e banchetto portamorsa Syncro System a Caronno04_Armadietto e portavaligette Syncro System per Porter

Scaffali, cassettiere e tanti altri moduli d'arredo per Piaggio Porter

Nelle immagini qui sopra vediamo un esempio di allestimento per Porter. Sul pavimento del cassone è stato posato un solido pianale in legno, sopra il quale poggiano i moduli d'arredo, addossati alle pareti del vano di carico. A sinistra troviamo dei ripiani di scaffalatura con contenitori in plastica asportabili e un mobile con degli scomparti portavaligette e un armadietto. A destra ci sono ancora scaffali con vaschette in plastica da cantiere e un pratico banchetto portamorsa estraibile.

01_Allestimento Piaggio Porter da Syncro System Milano Nord02_Scaffalature per Porter a Caronno Pertusella03_Moduli d'arredo per Porter a Caronno da Syncro System04_ Da Syncro Milano ripiani e scaffali per Porter

Arredi su misura per le tue esigenze a Caronno

In quest'altra sequenza fotografica viene proposto un allestimento per Porter più spartano, ma altrettanto pratico e funzionale. All'interno del vano di carico, addossati alle pareti laterali, sono stati inseriti dei ripiani di scaffalatura in metallo: mobili per furgone realizzati da Syncro System secondo una concezione modulare, utilizzando materiali leggeri e robusti, e fatti per ospitare attrezzi, utensili, componenti, materiali da lavoro.

E per il tetto: portatutto e portapacchi per Porter

Syncro Milano Nord propone anche bagagliere, portapacchi e portatutto per caricare sul tetto del Porter e sfruttare anche la sommità del furgoncino come piano di carico. I sistemi per il trasporto sul tetto ideati da Syncro System sono estremamente affidabili e sicuri, in quanti realizzati in acciaio e alluminio. Il profilo aerodinamico delle barre riduce inoltre i rumori e le vibrazioni durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI