MASTER, KANGOO, TRAFIC ALLESTITI A CARONNO DA SYNCRO

Renault, casa francese nata nel 1899 ad opera degli omonimi fratelli, vanta attualmente un buon posizionamento nel mercato delle autovetture e dei veicoli commerciali in Italia. Particolare successo hanno avuto tra gli utilizzatori di furgoni Kangoo (furgonetta), Trafic 2014 (di medie dimensioni) e Master (furgone di grandi dimensioni, disponibile in diverse versioni). A seconda delle esigenze di spazio interno, è possibile scegliere il mezzo più adatto. Il Kangoo è il furgone meno ingombrante, in cui guidabilità e spazio di carico si sposano con una carrozzeria dalle linee simpatiche e accattivanti. Immesso sul mercato nel 1997 come sostituto del vecchio Express, ha due posti in cabina di guida, mentre presenta un vano di carico posteriore ampio e funzionale. Sul mercato lo si trova in in tre diverse lunghezze. Per chi necessita di maggiore spazio nel vano di carico Renault propone Trafic 2014 (prodotto da una jount venture con Opel): le pareti squadrate e la scelta di quattro possibili dimensioni ne fanno un mezzo flessibile e molto moderno nella linea. Nella gamma di furgoni di grandi dimensioni Renault posiziona invece Master, completamente rinnovato nel 2010 e disponibile in varie versioni.


Da Syncro Milano Nord rivestimenti e arredamenti per i veicoli Renault

I tecnici dell'officina del Gruppo Syncro System di Caronno Pertusella (Varese) sono specializzati nell'allestimento di furgoni e furgonette Renault: in breve tempo, seguendo le indicazioni del cliente, riescono a trasformarle in officine mobili attrezzate di tutto il necessario. Dalla consulenza pre-intervento alla progettazione dell'arredamento interno, dall'installazione all'assistenza post vendita: il servizio offerto da Syncro System è garantito dalla A alla Z. Il Gruppo Syncro System dispone di rivestimenti interni (pianali, pannelli, protezioni e coperture per tutti gli elementi della carrozzeria) per furgoni Renault, ma anche di una vasta gamma di attrezzature e arredamenti su misura. Potrai così chiedere di allestire sul tuo  veicolo commerciale Kangoo, Master o Trafic Renault 2014 scaffali, cassetti, armadi, banchi da lavoro e qualsiasi altra combinazione di elementi d'arredo possa essere utile alla tua attività. Per ordinare e bloccare utensili, attrezzature, ricambi e minuterie, Syncro System propone soluzioni modulari e personalizzabili. Per il carico di materiali sui furgoni Renault, i tecnici Syncro System installano pedane e rampe di carico, e per sfruttare anche lo spazio sul tetto dei mezzi, portapacchi, bagagliere e portascale su misura.

Per la massima funzionalità del tuo furgone Renault, rivolgiti all'officina Syncro System di Caronno Pertusella: la soddisfazione è garantita anche grazie al nuovissimo sistema Syncro Ultra, che consente qualsiasi combinazione tra elementi orizzontali! 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI