Trafic 2014 da furgone a officina mobile con il "trattamento Syncro" a Caronno Pertusella

Nella sua prima versione, il furgone di dimensioni medio-grandi di Renault, Trafic, rimase disponibile sul mercato sino al 2000: dall'anno successivo, infatti, la casa produttrice introdusse la terza serie. Il nuovissimo Trafic è caratterizzato da linee più moderne, un'estetica al passo con i tempi e un vano di carico regolare e capiente. Nella sua ultima versione, il furgone prodotto da Renault è diventato un punto di riferimento imprescindibile per gli altri costruttori di veicoli commerciali, definendo il nuovo benchmark nella produzione di furgoni. Sul mercato Trafic 2014 si trova in quattro dimensioni diverse, a seconda delle combinazioni di altezza e lunghezza, con un volume utile che spazia tra 5 e oltre 8 metri cubi e portata massima 1200 kg. Le motorizzazioni, sia diesel che benzina, arrivano a 150 CV.

Proteggere la carrozzeria di Trafic 2014 da Syncro Milano Nord

01_pianale in legno gommato e coperture varie per Trafic 2014 da Syncro Milano Nord02_copriruota in acciaio e alluminio mandorlato per Trafic Renault 2014.jpg03_pannellature per pareti e copriporta per Trafic 2014 a Caronno Pertusella.jpg

Nella sede di riferimento di Syncro System Italia a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, troverai tutte le protezioni per la carrozzeria di Renault Trafic 2014, disponibili in versioni differenti. Per il pianale, per esempio, potrai scegliere tra i pannelli in alluminio mandorlato e quelli in legno multistrato gommato o marmato; i copriruota sono realizzati con combinazioni di acciaio e legno o acciaio e alluminio. Nella gamma di protezioni interne Syncro System troverai inoltre copriparatia, pannelli in acciaio o alluminio per le pareti, coperture per porte e finestre.

Attrezzature complete per Trafic 2014 con sistema Syncro Ultra

01_Trafic con arredamento Syncro Ultra02_Trafic con cassetti e portavaligette03_Pensile con cassetti trasparenti basculanti su Trafic04_Allestimento con sistemi di bloccaggio del carico su Trafic

Come è evidente dall'esempio qui sopra, uno dei vantaggi del Trafic è la notevole verticalità delle pareti laterali: questa caratteristica permette di utilizzare interamente lo spazio in altezza, allestendo, per esempio, cassetti o scaffali che occupino l'intera parete. Nel caso specifico in esame sul lato sinistro l'arredo comprende fermavaligie, cassetti metallici, scaffali e portavaligette, mentre a destra il mobile è formato da cassettini trasparenti ribaltabili che occupano uno spazio ridottissimo in profondità lasciando il cassone quasi completamente sgombro.

Sfruttare al massimo lo spazio nel Trafic con un arredo Syncro

01_Trafic con arredamento Syncro Ultra02_Parete sinistra Trafic con ripiani di scaffalatura e accessori03_Trafic con coperture per la carrozzeria04_Trafic con ripiani di scaffalatura Syncro Ultra

Con il sistema Syncro System si possono trovare infiniti altri modi per ottenere spazio: nel caso documentato dalle tre foto qui sopra, sono state sfruttate tutte e tre le pareti disponibili, con la particolarità dell'area di lavoro ricavata sulla destra, con banco di lavoro, luce a Led dedicata, portamorsa ribaltabile e contenitori per utensili e minuterie sopra e sotto il tavolo. 

Bagagliere per Trafic

01_portatutto per tetto Trafic 201402_portapacchi con portascala allestito su Trafic 2014 da Syncro Milano Nord

Nella sede di Caronno del Gruppo Syncro System troverai inoltre sistemi per fissare la merce sul tetto del furgone Renault: portapacchi, bagagliere e portascale per Trafic, diversamente configurabili e combinabili. Come tutti i prodotti Syncro System, anche bagagliere e portatutto hanno una marcia in più: in questo caso si tratta del brevetto Ultrasilent, che migliora le prestazioni del mezzo e il comfort di guida aumentando l'areodinamicità delle strutture durante il viaggio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI