Tutto il necessario per allestire un Caddy da Syncro a Caronno Pertusella (Va)

È inserito nella categoria dei furgoni di piccole dimensioni ma la cubatura del suo vano di carico si avvicina a quella dei veicoli di media taglia. E' stato lanciato nel 1982 sul mercato europeo dalla tedesca Volkswagen e da allora è stato scelto come mezzo da lavoro da migliaia di artigiani e professionisti. Il Caddy ha tutto ciò che si può chiedere ad un furgoncino: praticità, compatezza, versatilità, buone doti stradali, spazio per il carico e, da qualche anno, anche un design piacevole e moderno. Oggi il Caddy Volkswagen è arrivato alla terza serie ed è disponibile in due lunghezze di carrozzeria, in svariati modelli (carico merci, trasporto passeggeri, combinato, minicamper) e con trazione anteriore o integrale. Caratteristiche che lo rendono adatto agli impieghi più diversi e appetibile per più tipologie di clienti.

A Milano Nord con Syncro Ultra arredi su misura per Caddy VW

01_Caddy con arredo Syncro Ultra02_Parete destra di Caddy con cassetti e scaffali Sycnro Ultra03_Apertura girata di 180 gradi per i cassetti Syncro Ultra su Caddy

Chi ha scelto per la propria attività la versione per il trasporto merci ha la possibilità di attrezzare il cassone con arredi su misura, studiati per ottimizzare ed organizzare gli spazi e per rendere più semplice il lavoro di imbianchini, elettricisti, manutentori, tecnici, falegnami, elettricisti o idraulici. L'azienda Syncro System, presente anche in Lombardia con la filiale di Caronno Pertusella (Va) da anni produce e installa elementi d'arredo per veicoli commerciali di qualsiasi marca e modello. Anche per il Caddy esiste una linea di allestimenti dedicata. Nel magazzino di Caronno sono presenti cassetti metallici, banchi da lavoro, scaffali, contenitori trasparenti, accessori per Caddy e tutti i rivestimenti e le protezioni per mettere al riparo la carrozzeria interna da graffi e ammaccature.


Coperture interne per Caddy Volkswagen

01_A Caronno Pertusella Caddy rivestito con pianale e pannellature laterali Syncro System02_Protezioni laterali per Caddy da Syncro Milano Nord03_Pianale marmato per Caddy da Syncro System a Caronno Pertusella

Sono proprio i rivestimenti per il vano di carico i primi elementi d'allestimento da inserire nel Caddy. La carrozzeria interna dei furgoni infatti è spesso soggetta a danneggiamenti come graffi e ammaccature e proprio per questo è indispensabile proteggere il fondo e le pareti con pianali robusti in legno multistrato o alluminio mandorlato e con pannellature laterali in lamiera o alluminio. Da Syncro System a Caronno Pertusella questi elementi sono disponibili pretagliati e preforati e possono quindi essere montanti in un batter d'occhio. Tra i rivestimenti si annoverano anche le protezioni per la paratia, le coperture per le porte e le griglie per vetri.

Risparmiare spazio su Caddy con le cassettiere sottopavimento

Un'idea d'allestimento molto sfruttata sui mezzi compatti come il Caddy è l'arredo con cassettiere sottopianale. Sul fondo vengono adagiati due capienti cassetti estraibili in metallo, coperti poi con un piano in legno che va a costituire la base dell'officina mobile, su cui può essere installato un arredo con banchetto portamorsa, scaffali, cassetti e scomparti fermavaligie, ma anche cassettiere con cassetti trasparenti, ripiani per contenitori in polipropilene e quant'altro sia utile al committente. 

Da Syncro Milano Nord portatutto per il tetto di Caddy

01_Portapacchi con  tubo inox per Caddy da Syncro Milano Nord02_Bagagliera per Caddy con tubo a Caronno Pertusella

Gli operatori Syncro non trascurano alcun dettaglio e per consentire anche ai proprietari del Caddy di trasportare attrezzature o merci ingombranti, possono installare sulla sommità del furgoncino portatutto, bagagliere e portascala in alluminio e acciaio specifici per la furgonetta Volkswagen. I sistemi per il trasporto sul tetto prodotti dal Gruppo Syncro sono dotati del profilo aerodinamico Ultrasilent, che riduce rumori e vibrazioni durante la guida e possono essere completati con un portatubi in acciaio inox per il trasporto di canaline ed altri oggetti allungati.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI