ALLESTIMENTO SYNCRO ULTRA PER TOYOTA PROACE

Linee affusolate ed eleganti, dotazioni tecniche e comfort da fare invidia alle migliori berline, versatilità e praticità estrema. Proace Toyota, il furgone di media taglia proposto dalla casa automobilistica giapponese, risponde alle esigenze dei professionisti del lavoro in movimento che vogliono il meglio dal loro mezzo commerciale e, pur chiedendo praticità e robustezza, non rinunciano al design e al piacere della guida. Disponibile in diverse varianti di passo o di altezza, il van Toyota, nelle sue versioni, può avere volumi di carico pari a 5, 6 o 7 metri cubi e una portata massima di 1200 kg. Qualsiasi sia il modello Proace prescelto, la forma squadrata e regolare del cassone non pone limiti alle possibilità di allestimento e arredo del mezzo che, grazie agli elementi modulari Syncro System, può essere agevolmente trasformato in un'officina mobile. Nel centro di montaggio Syncro di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, vicinissimo a Milano, gli artigiani, i rappresentanti, i piccoli imprenditori e i tecnici lombardi potranno far attrezzare il loro Proace ad operatori esperti e qualificati, formati appositamente per creare soluzioni d'arredo funzionali ed efficienti all'interno di qualsiasi veicolo. Nella filiale Syncro di Varese inoltre sono disponibili tutti i mobili, le protezioni e gli accessori creati appositamente da Syncro System per il Proace.

Pianali e pannellature per Toyota Proace da Syncro Milano Nord

01_Copertura pareti in plastica alveolare per Toyota Proace da Syncro Milano Nord02_Pannellature e coperture per porte Proace da Syncro Milano Nord03_Pianale in legno gommato per Proace

Nel novero dei prodotti su misura per l'allestimento del Proace non possono mancare i pianali, i rivestimenti per le pareti e le protezioni per la carrozzeria interna. La succursale di Syncro Milano Nord offre ai clienti un'ampia possibilità di scelta tra tali elementi, disponibili in materiali diversi e in dimensioni variabili a seconda della versione di Proace da allestire. I pianali, essenziali per rafforzare il pavimento del cassone ed evitare deformazioni o bozzi, possono essere in legno multistrato (come nell'esempio riportato nelle immagini) o in alluminio mandorlato, mentre le pannellature per le pareti, la paratia e le coperture per le porte sono prodotte in alluminio, in lamiera preverniciata o in plastica alveolare, proprio come quelle delle foto qui sopra. Tutti gli elementi protettivi sono pretagliati, preforati e facilissimi da montare.

Scaffali, cassetti, accessori per Proace

01_Proace con arredo Syncro Ultra02_Ripiani aperti su Proace03_Pensile con elementi in plastica trasparente su Proace4_Scaffali accessibili dall'esterno Syncro Ultra per Proace

Vista la spaziosità del vano di carico e la modularità totale del sistema Ultra, le opzioni di allestimento per il Toyota Proace sono davvero numerose: si va dal semplice inserimento di un mobile per organizzare e tenere in ordine materiali, piccole componenti, utensili e documenti alla vera e propria trasformazione del cassone in laboratorio viaggiante, con l'installazione nel vano di carico di diversi blocchi d'arredo, accessori su misura e postazioni di lavoro. In questo primo esempio l'arredo è molto semplice e propone una serie di ripiani di scaffalatura, due cassetti metallici e un piccolo pensile con elementi trasparenti basculanti.

Come creare uno spazio di lavoro nel Proace

01_Proace allestito con sistema Ultra02_Proace con cassetti metallici, copripassaruota e portavaligie Ultra03_Proace con accessori sistema Ultra04_Proace con cassetti metallici

Si presenta invece un po' più articolata quest'altra soluzione. Un piano d'arredo in cui il Proace diventa un luogo di lavoro organizzato alla perfezione e attrezzato di tutto punto. I tecnici della filiale Syncro Milano Nord di Caronno Pertusella hanno infatti allestito entrambe le pareti del vano di carico. A sinistra troviamo un primo mobile con copripassaruota con antina, ripiani, portavaligette e cassetti metallici  oltre ad un fermavaligie con cinghie. La parete destra ospita invece un altro copripassaruota chiuso e alcuni ripiani in parte aperti in parte con antina. Molti accessori sono stati aggiunti per rispondere alle esigenze dei committenti: kit di fissaggio con barra e cinghia sulla paratia, portarotolo di carta, portabombolette spray e una comoda sella portacavo.

Bagagliere, portatubi, portascale per Proace

11_Sistema trasporto su tetto Proace12_Da Syncro Milano Nord portascala e portatubo per Toyota Proace

Tutti i sistemi Syncro System per il trasporto sul tetto del Proacee per il carico e lo scarico di merci e materiali sono reperibili anche a Caronno Pertusella, nel centro Syncro per Milano. Qui si potranno trovare e montare barre portatutto, portascale, portatubi in acciaio inox e portapacchi su misura per il mezzo Toyota ma sarà anche possibile acquistare delle solide pedane di carico con portata fino a 1500 kg.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI