A Caronno Pertusella arredi su misura per il Ford Custom

Linee squadrate e regolari, vano di carico capiente e spazioso, consumi ridotti e buone prestazioni energetiche. Appena immesso sul mercato il Ford Custom - “Van of the year 2013” - è stato subito amato da artigiani e tecnici alla ricerca di un veicolo commerciale con il quale spostarsi da un cantiere all’altro. Il nuovo mezzo prodotto dalla casa costruttrice americana permette infatti di risparmiare sul carburante, di stivare all’interno del cassone grandi quantità di merci e materiali e di installare con facilità i mobili, gli accessori e i rivestimenti per furgone prodotti da Syncro System. A Caronno Pertusella, sede della filiale di Milano Nord di Syncro System, troverai operatori personale competente e una vasta possibilità di scelta tra scaffali, armadi, contenitori, valigette, cassetti e pannellature con le quali creare, dentro il Custom, un’officina vera, ordinata, ben attrezzata e funzionale. Gli esempi riportati nelle foto qui sotto sono prova di quanto siano numerose le soluzioni d’allestimento possibili per il tuo furgone Ford Custom.

Proteggere Custom con rivestimenti su misura

Pianale e rivestimenti Syncro System per Ford Custom02_Coperture per Custom da Syncro MIlano NordRivestimenti per Custom Ford nel centro Syncro di Caronno Pertusella

La fase dell’installazione dei moduli d’allestimento è preceduta dal rivestimento delle pareti laterali e del pavimento del cassone con apposite protezioni Syncro System. I lati dell’officina mobile sono stati rinforzati con delle apposite pannellature, mentre sul fondo è stato adagiato un robusto pianale in legno multistrato, fondamentale per scongiurare deformazioni e curvature del pavimento.

Un'officina mobile sicura e funzionale a bordo di Custom con elementi Syncro Ultra

01_Custom Ford con allestimento Syncro Ultra02_Custom con cassetti e ripiani di scaffalatura03_Custom con cassettini trasparenti04_Barre fermacarico su Custom Ford

In questo caso si è scelto di inserire dei mobili Syncro su entrambi i lati del Custom. Anche qui, come ben si vede, prima di procedere con il montaggio degli arredi si è provveduto a consolidare l’interno del cassone con un pianale e dei rinforzi per le pareti, alle quali sono stati poi addossati diversi moduli Syncro Ultra. A sinistra, partendo dal basso verso l’alto, sono stati installati due copripassaruota (uno chiuso e uno aperto), una serie di cassetti metalliciripiani aperti e una grondaia in metallo per gli oggetti allungati. Sulla paratia è visibile un sistema di ganci e cinghie per fissare carichi pesanti o di forma particolare, mentre a destra sono stati montati un copri passaruota chiuso con antina, dei ripiani di scaffalatura e due file di contenitori in plastica trasparente. L'aggiunta di barre fermacarico e di una morsa con portamorsa ribaltabile completano l'arredo di Custom.

Soluzioni su misura per Custom da Syncro Milano Nord

01_Custom allestito da Syncro con sistema ULTRA02_Custom con cassetti trasparenti Syncro Ultra03_Cassetti metallici Syncro Ultra a bordo di Custom04_Vista dal portellone laterale di Custom allestito da Syncro05_Custom con sistemi di bloccaggio del carico su paratia e parete sinistra

Quest’altra galleria illustra una soluzione simile a quella precedente, con qualche modifica dettata dall’esigenza di rispondere in maniera puntuale e personalizzata alle richieste del committente. Abbiamo anche qui arredi su entrambe le pareti, quasi completamente riservati a cassetti, in parte metallici, in gran parte in plastica trasparente, sia estraibili sia basculanti. 

Accessori, rampe di carico, bagagliere per Custom

Barre portatutto per Custom Ford da Syncro Milano.jpgPortatutto-in-acciaio-inox-e-alluminio-per-Custom-Ford.13493

Nella sede di Syncro Milano Nord a Caronno Pertusella sono però disponibili anche molte altre attrezzature per il Custom: dalle rampe di carico ai portatutto e ai portascale per il tetto, dalle luci ai kit per la pulizia delle mani, dalle selle portacavi  alle slitte per i generatori. Come si vede dall'ultima galleria di immagini, il portatutto per Custom è studiato in tutti i dettagli, dalla funzionalità all'estetica: il profilo Ultrasilent ne garantisce la silenziosità e l'aereodinamicità, mentre grazie ai materiali che la compongono e al design Syncro, la struttura è sicura, leggera e semplice da utilizzare. 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI