Cassetti, scaffali, accessori e rivestimenti per Ford Connect da Syncro Milano Nord
Nel 2002 nasce Connect. Si tratta di un furgone di piccole dimensioni, che Ford realizza in linea con i nuovi standard dei produttori di veicoli commerciali: non più il telaio di un’automobile con un un vano di carico posteriore (com’era per il Courier, il predecessore di Connect), bensì una riproduzione in scala del design e delle logiche costruttive dei furgoni di più grandi dimensioni. Insomma, un veicolo commerciale dedicato, più pratico, esteticamente più piacevole e dalle linee più aerodinamiche, immesso sul mercato in due varianti, diverse per passo ed altezza, un massimo volume di carico utile pari a 4,4 metri cubi e una corrispondente portata di 720 kg.
Syncro Milano Nord: rivestimenti per Connect Ford
Un notevole successo di pubblico saluta l’arrivo di questo furgone, che per esprimere il massimo in termini di praticità deve però essere allestito da professionisti dell’arredamento dei furgoni quali sono i tecnici di Syncro System nella filiale di Caronno Pertusella (Varese). Il primo intervento che ti proporranno, se sei tra gli acquirenti di un furgone Connect Ford, sarà la copertura della carrozzeria interna con pianali, pannellature e altri rivestimenti utili a proteggere la superficie del vano di carico e a preservarla intatta nel tempo.
Come si può vedere qui sopra, l’applicazione dei rivestimenti interni per furgone su Ford Connect offre una solida base per l’installazione dell’allestimento e crea un effetto esteticamente piacevole che si accompagna agli indubbi vantaggi pratici che apporta in termini di durata del mezzo.
Arredamenti Syncro Ultra per Connect Ford
Syncro System Italia, nella filiale lombarda di Caronno Pertusella, offre una vasta gamma di arredamenti su misura per Ford Connect, che potrai declinare in base alle tue esigenze in una serie pressoché infinita di varianti di combinazione. Potrai scegliere cassetti (in varie misure), ripiani di scaffalatura, o entrambi, abbinandoli magari con qualche utile valigetta estraibile o accessori per la pulizia o il bloccaggio del carico. Se all’interno di Connect devi anche eseguire piccole riparazioni, ti sarà utile la morsa con portamorsa estraibile o basculante.
Suddividere lo spazio nel vano di carico di Connect per ordinare e risparmiare spazio e tempo
Per sfruttare al massimo lo spazio nel Connect è possibile optare per una soluzione sottopavimento, con cassetti celati sotto il pianale e la possibilità di posizionare ulteriori arredi nel vano così ridisegnato.
Trasportare sul tetto di Connect
Syncro System Italia, nella sede di Milano Nord, non dimentica che lo spazio di Ford Connect si estende anche al tetto: perciò ha sviluppato una linea di bagagliere, portatutto, portatubi e portascale su misura, applicabili con facilità e prodotti in base al brevetto Ultrasilent per la riduzione di rumori e vibrazioni.