Arredare Mercedes Sprinter a Caronno e dintorni

Van of the Year nel 1995, Mercedes Sprinter è un furgone di grandi dimensioni, con trazione posteriore e adatto per il trasporto di carichi importanti. Sottoposto a radicale rinnovamento nel 2006, è uno dei furgoni preferiti da artigiani e professionisti che necessitano di un veicolo commerciale agile ma molto capiente come supporto per i loro interventi quotidiani. Si può scegliere nelle versioni diesel con potenza massima 140 Kw, benzina o anche benzina/metano, con una portata che arriva a 2550 kg e una capacità limite di 17 metri cubi. Nel centro specializzato per l'allestimento di furgoni di Caronno Pertusella (Va) trovi la competenza e l'esperienza necessarie ad arredare Mercedes Sprinter sfruttando ogni centimetro di spazio disponibile, con mobili e accessori garantiti per durata, resistenza e funzionalità.

Rivestimenti su misura per Sprinter da Syncro a Caronno

01_coperture per furgone Mercedes Sprinter a Caronno da Syncro02_pannellature in acciaio e pianale in legno per Sprinter Mercedes03_copriporta e copriruota su Sprinter allestito a Caronno Pertusella da Syncro System

Non è un mistero che la carrozzeria interna dei furgoni sia fragile rispetto alle notevoli sollecitazioni che deve sopportare nell'uso quotidiano. Per questo Syncro System ha progettato e realizzato una serie di rivestimenti su misura anche per Mercedes Sprinter, che comprendono pianali e copriparatia, in alluminio mandorlato o legno marmato o gommato, pannellature in acciaio o lamiera preverniciata, copriporta, copriruota, griglie per i finestrini.

Tante opzioni di arredamento per Sprinter

01_Sprinter Mercedes con arredi Syncro Ultra02_Rivestimento in alluminio mandorlato e arredi per Sprinter03_Ripiano di lavoro e vassoi portavaligette su Sprinter

Mercedes Sprinter, grazie alle sue linee regolari, offre notevoli opzioni di arredamento del cassone: i mobili Syncro System, combinati secondo le tue necessità, possono essere disposti come nelle foto di questa pagina, su entrambe le pareti e sulla paratia di fondo, oppure scegliendo solo una delle pareti e lasciando il resto dello spazio sgombro per lo stivaggio di materiali ingombranti. 

È possibile assemblare cassetti e ripiani di scaffalatura, ricavare spazi per armadietti o banchi di lavoro, inserire tra i telai dei mobili un portamorsa ad estrazione, e ancora fissare ai mobili stessi o ai rivestimenti accessori per la pulizia, l'illuminazione, la sicurezza.

Con Syncro Ultra allestimento su misura per Sprinter

01_Sprinter allestito con sistema Ultra02_Scaffalatura e accessori portaoggetti Ultra su Sprinter03_Sprinter allestito con fermavaligie, portamorsa, cassetti 04_Dettaglio scaffalatura Ultra su Sprinter

I tecnici della sede di Caronno Pertusella di Syncro System possono studiare un progetto su misura per il tuo Mercedes Sprinter, combinando attrezzature Syncro Ultra con altre di tua proprietà; non devi preoccuparti se le tue richieste ti sembrano complesse, perché riusciranno a creare l'alloggiamento giusto per cavi, scale, lampade e utensili ingombranti. La soluzione su misura per ciascuno Sprinter è a portata di mano grazie al sistema modulare Syncro Ultra, che si adatta a qualsiasi esigenza.

Barre portatutto per il tetto di Sprinter

01_portapacchi Syncro per Sprinter Mercedes02_portapacchi per Sprinter allestito da Syncro a Caronno Pertusella

Portascala, portatutto, portapacchi e portatubi sono attrezzature Syncro da fissare al tetto di Mercedes Sprinter per poter sfruttare anche l'esterno di un furgone già molto spazioso dentro. Ciascuno dei sistemi di trasporto sul tetto proposti da Syncro Milano Nord a Caronno può vantare alcune caratteristiche che lo rendono unico, come il profilo Ultrasilent per un maggior comfort alla guida, i bordi di contenimento e il rullo che facilita il caricamento delle merci a dispetto dell'altezza.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI