FURGONI ATTREZZATI A CARONNO PERTUSELLA CON CASSETTIERE, SCAFFALI, ACCESSORI

01_furgone da attrezzare da Syncro Milano Nord02_attrezzatura base per furgoni da Syncro a Caronno03_multibox per furgone attrezzato da Syncro Milano Nord04_attrezzature per furgoni con banco di lavoro

Tante diverse combinazioni per il tuo furgone attrezzato

I termini dell’equazione rimangono gli stessi: quattro pareti, un pianale, un soffitto in dimensioni e proporzioni differenti. Il risultato richiesto dal cliente è un furgone attrezzato a puntino per le sue esigenze di lavoro. Le combinazioni proposte dal gruppo Syncro System, invece, sono infinite.
La particolare progettazione messa in campo da quest’azienda, attiva nel settore dell’allestimento furgoni da decenni, ha  portato alla realizzazione di un catalogo completo di elementi modulari per attrezzare i furgoni da lavoro in sicurezza e sfruttando al meglio lo spazio a disposizione nel vano di carico.

01_cassettiere per attrezzare furgoni da Syncro a Caronno Pertusella02_esempio di attrezzature per furgoni da Syncro03_vaschette da cassetto per attrezzare furgone

Cassettiere e scaffalature per mantenere l'ordine nel furgone

Per contenere attrezzi e utensili di medie dimensioni nel furgone da attrezzare Syncro System propone le cassettiere: si tratta di mobili in lamiera, alleggeriti per non gravare sul peso totale del mezzo, al cui interno è possibile inserire cassetti di varie misure. I cassetti possono essere accoppiati orizzontalmente, possono avere maniglie ad incasso (per ridurre al minimo l’ingombro) o sporgenti e sono sempre dotati di doppio fermo automatico per una chiusura veloce e sicura. Per garantire il bloccaggio del materiale stivato nelle cassettiere installate nei furgoni attrezzati sono disponibili anche i pratici tappetini antiscivolo per il fondo del cassetto e, per differenziare il contenuto ulteriormente, possono essere applicati dei divisori interni.
Per conservare in ordine minuteria, raccordi, ricambi, Syncro System propone di attrezzare i veicoli commerciali anche con cassetti trasparenti basculanti o rimovibili.
 Altro tipo di mobile contenitore perfettamente compatibile con le cassettiere è la scaffalatura: ogni ripiano è di forma trapezoidale con parte anteriore più bassa in modo da facilitare l’accesso al contenuto. Anche in questo caso si possono utilizzare dei divisori per l’interno di ogni singolo scaffale, e a scelta si può decidere di chiudere il frontale con un’antina che impedisce la fuoriuscita durante il trasporto del materiale.

01_grondaia per furgone attrezzato da Syncro Milano Nord02_portavaligetta esempio di attrezzatura per furgone03_ripiano per furgone attrezzato a Caronno pertusella da Syncro

Un furgone attrezzato da Syncro a Caronno Pertusella può trasformarsi in officina mobile

In un furgone attrezzato Syncro System riesce a organizzare anche veri e propri angoli officina, creando sulla base di scaffali o cassettiere dei banchi da lavoroin legno multistrato resinato, applicando dei portamorsa o creando delle pareti con ganci portautensili, selle portacavi o altri utili accessori da lavoro.
Questi sono solo alcuni esempi di come i tecnici del gruppo Syncro System riescano ad attrezzare un furgone secondo le richieste del cliente. Per scoprire tutte le altre proposte Syncro, rivolgiti alla filiale di Milano Nord a Caronno Pertusella (Va)!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI