Tutta l’esperienza Syncro System in una guida completa ed efficace all’allestimento del tuo furgone

Sfoglia da questa pagina la nuovissima GRANDE GUIDA SYNCRO AGGIORNATA AL PRIMO SEMESTRE 2019


Vuoi scaricarla? Clicca qui.

Allestire il furgone: un compito che spetta agli esperti!

L’acquisto del furgone rappresenta un passo fondamentale nell’avvio o nel rilancio di moltissime attività di fornitura di servizi, come può essere il mestiere dell’elettricista o dell’impiantista, giusto per fare qualche esempio. Ecco perché il processo che porta dalla scelta del mezzo presso il concessionario alla trasformazione del veicolo in laboratorio su quattro ruote va seguito con cura e, possibilmente, con l’ausilio di esperti del settore.

Syncro System mette per la prima volta a disposizione dei visitatori del sito una guida gratuita ed esauriente, che spiega in 47 punti tutto ciò che c’è da sapere sull’allestimento del furgone, dalla parte del cliente. I consigli arrivano da una fonte autorevole: Syncro System da più di 20 anni si occupa solo ed esclusivamente di allestimenti, e può vantare la realizzazione di oltre 70 mila installazioni su altrettanti furgoni nelle sue varie concessionarie nel mondo.

I contenuti della guida

La guida è organizzata per punti, in tutto 47, che affrontano argomenti diversi ma correlati. Si parte dalla scelta delle caratteristiche interne del furgone, che non deve essere casuale ma ben ponderata in base alle proprie esigenze. Si parla di rivestimenti interni, di mobili, di accessori, della pianificazione dell’allestimento e di molti dettagli da non sottovalutare, come la possibilità di collaudare il veicolo come officina mobile per ottenere sconti sull’assicurazione, o il risparmio in termini di tempo e denaro legato all’installazione di un allestimento per furgoni.

In questa edizione della guida in 47 punti trovi anche due prodotti di recente introduzione: le vasche in acciaio inox, utilizzabili come ripiani a terra o sospesi per il trasporto di taniche contenenti liquidi, e i ripiani ribaltabili per corrieri espressi, formati da due montanti laterali e un numero variabile di ripiani in legno e acciaio dotati di cerniera rototraslante e fili d’acciaio, caratterizzati dalla possibilità di essere aperti o richiusi direttamente dall’utente, variando così autonomamente lo spazio a disposizione nel furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI