Syncro System, sempre in divenire. Le novità del 2017
L’anno è terminato e per Syncro System è tempo di chiudere i bilanci prima di affrontare il 2018. Quest’anno abbiamo deciso di farlo in un modo “utile”: riassumendo per voi le principali novità di prodotto che hanno caratterizzato questo 2017. Il gruppo Syncro, da questo punto di vista, non è mai stanco: di innovare, di ricercare, di promuovere prodotti che soddisfino le richieste di tutti i suoi clienti!
Ultrasilent: sempre più silenzioso
L’impegno di Syncro per rendere più silenzioso il suo sistema di trasporto merci sul tetto del furgone ha prodotto costanti e ottimi risultati e raggiunge oggi con ULTRASILENT la vetta più alta, riducendo di un ulteriore 50% rumori e vibrazioni delle barre portatutto durante il viaggio. Il segreto? Un profilo dentellato, che “rompe” i vortici che si creano quando l’aria sbatte contro la parte inferiore delle barre per infilarsi tra queste ultime e il tetto del mezzo.
Ripiani ribaltabili: sempre più versatile
Per ottenere il 100% della funzionalità e dell’efficienza, ogni allestimento dovrebbe essere calibrato su misura in base al mestiere svolto dal proprietario del mezzo da arredare. Con i ripiani ribaltabili Syncro risponde, in particolare, ad un’esigenza tipica dei corrieri espressi, proponendo un sistema di scaffalature leggere in cui ciascun ripiano è indipendente dagli altri e può essere mantenuto chiuso o aperto, ribaltandolo con un gesto semplice e sicuro.
Arrotolatore con cinghia: sempre più semplice
Il catalogo Syncro System contiene migliaia di articoli: al suo interno uno dei capitoli più densi in termini di offerta è quello degli accessori per bloccare e contenere il carico: telai generici o specificamente progettati per determinati oggetti e sistemi di ganci e cinghie di vario genere. L’ultimo arrivato è l’arrotolatore con cinghia: funziona come una cintura di sicurezza ed è semplice, veloce e affidabile nel bloccare merci e utensili a pavimento o a parete, con o senza l’ausilio di una rotaia metallica.
Sottopianale per pick up: sempre più per tutti
Il nuovo sistema di allestimento sottopavimento per pick up rientra tra gli accessori Syncro, ma in realtà è un intero sistema, che consente di ottimizzare l’uso del cassone del furgonato, proteggendo al contempo merci e utensili dalle intrusioni. La cassettiera sottopavimento per pick up, grazie alle guide a sfera, è completamente estraibile e si può fermare anche in punti intermedi.
Nuove finiture per pianali in legno: sempre più scelta
Una volta c’era… il pianale in legno multistrato resinato. Ora la copertura in legno per il pavimento del furgone è disponibile con due finiture diverse: la gommata, per un super effetto antiscivolo, o la marmata, perfetta per chi ha bisogno di pulire spesso la superficie calpestabile del cassone e la vuole perfetta e luminosa h24.
- Catalogo 2012
- Furgone per mascalcia
- Syncro a MCE 2012
- E-tech Experience 2011
- Syncro Italia srl
- Furgone per fiorista
- Buone Feste
- Dokker per abbigliamento
- Vito: minimale
- Syncro a MCE 2014
- Dokker per impiantisti
- Crafter assistenza bus
- Daily per pulizia pozzetti
- Vivaro per elettricisti
- Doblò per antifurto
- Fiorino per impianti sicurezza
- Kangoo by Syncro Milano Nord
- Partner per impiantisti
- Superammortamento
- Allestimento per termoidraulica
- Expert per posa ceramiche
- Nissan NV400 per edilizia
- Furgone per condizionatori
- Buone Feste!
- Syncro: affidabilità 100%
- 2016: nuovi prodotti
- Vivaro per meccanico
- Manutenzione autostrade
- Buon Natale e Felice 2018
- Syncro: prodotti nuovi 2017
- Syncro ad MCE 2018
- Foto: MCE 2018
- Allestimento per climatizzazione
- Daily per elettricisti
- Syncro ad IAA 2018
- Incentivi per i furgoni
- Buone Feste!
- Allestimento per idraulico
- Assistenza frigoriferi
- Syncro: Resistenza massima
- NEW! Furgoni aperti
- Allestimento per infissi
- Sconto speciale del 70% su prodotti per furgoni aperti