Da Syncro Milano Nord trovi tutti i prodotti nuovi per l’allestimento del furgone!

Caronno Pertusella (Va). Il 2016 è finito da poco, un nuovo anno è iniziato e l’ufficio ricerca & sviluppo di Syncro System non ha mai smesso di lavorare: è il momento giusto per ricordare prodotti nuovi e accessori rinnovati del catalogo Syncro nel 2016, prima di accogliere l’arrivo delle novità del 2017!

Rinnovare per essere sempre un passo avanti!

Alcuni dei prodotti installati da Syncro System all’interno dei veicoli commerciali sono così apprezzati da clienti che si confermano campioni di vendite anno dopo anno, sin dall’inizio dell’avventura del gruppo Syncro, nell’ormai lontano 1996. Questo non significa, però, che non possano essere migliorati, nel rispetto della filosofia lean adottata da Syncro System per tutte le fasi di progettazione, produzione e vendita. Ecco perché, nel 2016, sono state apportate delle modifiche in parte sostanziali, in parte estetiche, a due accessori super gettonati dagli utilizzatori di furgoni:

  1. il kit lavamani. Composto da una tanica con rubinetto per l’acqua pulita e da un portasapone, il kit ora è disponibile anche nell’abbinamento con la tanica da 2 litri con crema lavamani dotata di microsfere super efficaci nella pulizia dello sporco profondo. La tanica, che può essere acquistata anche nella conveniente confezione ricarica, è dotata di tappo dosatore e di un apposito supporto per il fissaggio alle pareti o all’allestimento.
  2. La sella portacavi. Fa parte degli accessori di fissaggio ed è fondamentale per trasportare in ordine e trovare pronti per l’uso al bisogno cavi e tubi. Il semplice sistema di avvolgimento e fissaggio impedisce che il materiale si aggrovigli e, col tempo, si deteriori. Il nuovo restyling abbina la funzionalità del prodotto ad un’estetica moderna e piacevole.

NEW! Pattumiera per furgoni Syncro

Sempre nell’ambito degli accessori di pulizia, nel 2016 la concessionaria Syncro Milano Nord ha potuto proporre ai suoi clienti un prodotto nuovo, che va a soddisfare un’esigenza emersa chiaramente dal dialogo tra tecnici e committenti: avere un contenitore facilmente estraibile e svuotabile, compatibile con l’arredo del furgone, in cui riporre i piccoli rifiuti che si producono durante la giornata lavorativa.

La risposta di Syncro non ha tardato: ecco la nuovissima pattumiera basculante ed estraibile per furgoni. Sufficientemente capiente per contenere incarti, resti di lavorazione, cartacce accumulate durante un intervento in esterna, abbastanza piccola e leggera da essere svuotata senza alcuna fatica una volta tornati in officina. Può essere installata in più esemplari per la raccolta differenziata, e posizionata ovunque il progetto personalizzato preveda uno spazio a disposizione nell’allestimento.

01_Pattumier per furgoni da Syncro Torino02_Pattumiera estraibile per furgoni03_Kit lavamani con nuova crema con microsfere pulenti

Campioni di resistenza e leggerezza: le cassettiere trasparenti

Le cassettiere trasparenti sono da diverso tempo bestseller tra i mobili per furgoni Syncro: la novità sta nel completamento della gamma. Dal 2016, tutti i cassetti in plastica Syncro sono prodotti solo ed esclusivamente in PMMA, materiale plastico see through che garantisce massima resistenza, insensibilità ai raggi UVA e a tutti i prodotti chimici di uso comune!


01_Cassettini Multibox trasparenti da Syncro ad Ora (Bz)02_Cassettiera con elementi trasparenti per furgoni03_Cassetti estraibili trasparenti per veicoli commerciali

Sempre più sicuri nel furgone, grazie a Syncro!

Prima di lasciarvi in attesa delle novità per il 2017, vi ricordiamo altri due prodotti introdotti nel 2016, che rientrano nel capitolo “sicurezza del e nel furgone”:

  • il salvabatteria. Uno strumento semplice, ma efficace nel proteggere la batteria del veicolo da malfunzionamenti e danni irreversibili. Il dispositivo interviene in caso di calo di tensione, interrompendo il flusso di energia e salvaguardando la batteria.
  • Il lucchetto Saturn Evo. Dotato di calotta sferica e cilindro interno antiscasso, questo lucchetto viene applicato al portellone posteriore del mezzo se si desidera garantire maggiore sicurezza contro le effrazioni.
01_salvabatteria per furgone02_Lucchetto per furgoni Saturn Evo03_Funzionamento Saturn Evo installato da Syncro in Svizzera
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI