Syncro System Italia ottiene il certificato di “Massima affidabilità economico-commerciale”

Caronno Pertusella (Va). Syncro System Italia, società di cui la filiale di Caronno Pertusella - Milano Nord fa parte, ha ottenuto insieme a Francom Spa da Cribis D&B il certificato di “Cribis Prime Company”. Le conseguenze dell’assegnazione di questo riconoscimento sono importantissime per tutti i partner economici e commerciali di Syncro: fornitori, banche, clienti: per averlo, infatti, le due società del gruppo Syncro hanno guadagnato il punteggio massimo in indicatori quali la solidità aziendale, la solvibilità e la puntualità dei pagamenti.

cribis francom 1cribis SSI italiano 3


Il commento del Presidente, Luca Comunello

Essere arrivati a questo traguardo, ha commentato Luca Comunello, presidente del gruppo Syncro System - è “un riconoscimento a tutte le persone che lavorano nel gruppo Syncro. “Ringrazio per questo” - ha aggiunto il dirigente - “tutti gli uomini e le donne che lavorano nel gruppo con dedizione ed impegno!”

“Cribis Prime Company”: una garanzia di affidabilità

La certificazione di Cribis Prime Company, per le due aziende del gruppo Syncro, significa essere etichettate come “Aziende con il massimo livello di affidabilità commerciale” a livello internazionale. Con questo riconoscimento, Syncro System Italia e Francom Spa entrando a far parte di quel 3% sul totale delle 250 milioni di imprese nei 230 Paesi del mondo in cui è attivo Cribis D&B che può garantire un rischio pari a zero a fornitori e banche.

Cribis D&B: profilo dell’ente certificatore

Cribis D&B è una società del gruppo globale CRIF, specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni commerciali, scoring, e soluzioni per il credito. Fa parte del Dun & Bradstreet Wordwide Network, una rete di provider attivi in quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia) e 230 Paesi nel mondo.

Il ruolo principale di Cribis D&B è quello di aiutare i decision maker di aziende, banche, società finanziarie, assicurazioni a valutare il rischio di credito e commerciale di nuovi partner.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI