Syncro Milano Nord presenta: IAA 2018

Caronno Pertusella (Va). Anche quest’anno il gruppo Syncro System non si perderà l’appuntamento con la biennale dei veicoli commerciali, IAA. La fiera, in programma ad Hannover, in Germania, dal 20 al 27 settembre 2018, è, a livello mondiale, la più importante esposizione nel settore dei trasporti, della logistica e della mobilità. Al suo interno verranno presentati in anteprima assoluta moltissimi nuovi veicoli, nonché soluzioni rivoluzionarie per l’intera filiera che ruota intorno al trasporto su gomma.


Lo stand Syncro sarà l’F30 del padiglione 13: i prodotti e i servizi del nostro gruppo, che fa capo a Francom Spa e che conta una sede anche a Bamberg, in Germania, si inseriscono di diritto nell’insieme dei produttori del settore, fornendo soluzioni funzionali, sicure ed estremamente efficaci per sfruttare al meglio lo spazio offerto da qualsiasi veicolo commerciale.

L’edizione 2018 di IAA sarà speciale per il gruppo Syncro System, che presenterà in anteprima un’innovazione rivoluzionaria nel suo sistema di allestimenti per furgoni!

Indicazioni pratiche: partecipa ad IAA, anche da casa

Per raggiungere Hannover esistono voli diretti dagli aeroporti milanesi per l’aeroporto di Hannover, che dista circa 15 minuti di treno dalla fiera. E’ possibile prenotare i biglietti online dal sito dell’esposizione, www.iaa.de. Se invece non hai la possibilità di venire direttamente in fiera, saremo noi a venire da te: seguici sui nostri canali social su Instagram (@VanEquipmentSyncro), Twitter (@syncrovans) o Facebook ( @syncrosistem). Posteremo tante foto ed aggiornamenti da Hannover. Stay tuned!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI