Vieni a trovarci in Fiera Milano dal 13 al 16 Marzo!

Caronno Pertusella (Va). Syncro System partecipa all’edizione 2018 di MCE Mostra Convegno Expocomfort, la biennale dell’impiantistica civile ed industriale, che si svolgerà dal 13 al 16 Marzo nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho.  La fiera dista solo pochi minuti dalla concessionaria per la zona di Milano Nord di Syncro, che ha sede a Caronno Pertusella: siamo quindi lieti di invitarvi a venirci a trovare nel padiglione 18, stand C09-D10. Dalle 9 alle 18.30 dei giorni 13-14-15-16 marzo ti sarà possibile vedere in esposizione i furgoni dimostrativi dell’azienda, allestiti con tutte le ultime novità in termini di arredi, accessori e corredi Syncro per veicoli da lavoro. Gli addetti Syncro System saranno inoltre a disposizione, se sei interessato a valutare un progetto per attrezzare il tuo veicolo commerciale, per la stesura di un preventivo senza impegno che assecondi nei dettagli le tue richieste.

01_stand-syncro-alla-mostra-convegno-expocomfort-201202_momenti-della-fiera-mce-2014_1338603_i-furgoni-attrezzati-da-syncro-ad-mce-2016_14732 04_mce-2018

A chi si rivolge MCE Expocomfort 2018?

Questa fiera si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di un furgone allestito: gli operatori del settore dell’impiantistica, civile ed industriale, sono infatti accomunati dalla necessità di effettuare i propri interventi al di fuori di un’officina in muratura, avendo però a disposizione tutto il materiale e l’attrezzatura che utilizzano anche in sede. Se sei un idraulico, se ti occupi di riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, se installi pannelli solari o in generale lavori nell’ambito delle energie rinnovabili, questo evento fa decisamente per te. Se poi hai un veicolo commerciale e desideri renderlo più funzionale, o conosci già gli allestimenti Syncro e vuoi vedere le nostre ultime novità, vieni a trovarci in fiera!

Qualche dato in più su MCE Expocomfort 2018

La mostra, che si svolge ogni due anni nei padiglioni di fiera Milano, non è solo esposizione internazionale: offre infatti un ricco calendario di convegni e appuntamenti informativi e formativi, studiato e supportato da un comitato scientifico diretto dal professor Vittorio Chiesa del Politecnico di Milano e di cui fanno parte le principali associazioni di settore. L’evento arriva quest’anno alla sua 41esima edizione: un percorso sempre in crescita, che vede per il 2018 un totale di 1600 aziende espositrici, il 93% dei padiglioni occupati, 150mila operatori professionali attesi in visita.

Vuoi incontrarci in fiera a MIlano dal 13 al 16 marzo? Contattaci in sede a Caronno Pertusella!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI