Menu

10 MOTIVI PER ALLESTIRE UN FURGONE

  1. La professionalità. Al giorno d'oggi è più che mai importante guadagnare competitività e non perdere tempo: allestendo il tuo veicolo commerciale con Syncro hai le comodità del tuo laboratorio sempre con te quando ti serve! E non dimenticare che attrezzare il tuo veicolo in maniera razionale ed esteticamente gradevole significa anche mostrare ai clienti la tua professionalità e preparazione.
  2. La sicurezza. Gli allestimenti interni Syncro vantano il marchio GS (Geprüfte Sicherheit – Sicurezza provata), rilasciato dal Tüv. Per ottenerlo, l’azienda ha fatto sottoporre un veicolo attrezzato al crash test secondo la norma ECE R17. Simulando le conseguenze di un urto frontale alla velocità di 50 km/h, la prova ha verificato che, anche in queste condizioni, gli allestimenti per furgoni non rappresentano un pericolo per gli utenti della strada o per i passeggeri del mezzo.
  3. Esperienza. Syncro System si occupa esclusivamente di allestimenti per furgoni dal 1996 e la filiale di Syncro Milano Nord è operativa sin dal 2000. Oltre 100mila furgoni attrezzati in quasi 30 anni rappresentano un bagaglio di esperienza che permette ai tecnici Syncro di affrontare e soddisfare qualsiasi richiesta!
  4. Personalizzazione. I tecnici Syncro sono abituati a trovare la formula giusta per rispondere a qualsiasi esigenza: la versatilità e combinabilità degli arredi unita alla giusta dose di esperienza e alla vasta gamma di prodotti Syncro si traducono in progetti sempre unici, totalmente su misura per il cliente.
  5. Guadagno di spazio. I tecnici di Syncro Milano Nord mettono in campo una serie di strategie estremamente efficaci per sfruttare al massimo ogni centimetro di spazio all’interno (e all’esterno!) del veicolo commerciale. Tra le proposte che raggiungono questo obiettivo: cassettiere lunghe, mobili di profondità diversa, frontali senza ingombro e accessori di bloccaggio.
  6. Risparmio di tempo. Hai mai pensato al tempo che potresti risparmiare quotidianamente se non dovessi cercare utensili e attrezzature sparsi nel furgone? Syncro System l'ha fatto, arrivando alla conclusione che con un progetto d'arredamento su misura per il proprio veicolo commerciale, ciascun professionista potrebbe avere 30 minuti in più al giorno da dedicare ad altre attività! Monetizzando, si tratta di quasi 2500 euro l'anno…
  7. Tempi rapidi. La trasformazione avviene in pochi giorni - a volte in poche ore - e porta a risultati concretamente verificabili in termini di funzionalità, efficienza e professionalità. Stiamo parlando del lavoro dei tecnici di Syncro System Milano Nord, che in brevissimo tempo riescono a cambiare volto ad un veicolo commerciale, facendolo diventare un completo furgone officina pronto a scendere in strada.
  8. Qualità. Il segreto del gruppo sta nella qualità dei materiali e nella progettazione delle singole componenti, pensata appositamente per rispondere alle esigenze di professionisti e imprenditori, elettricisti, impiantisti, idraulici, rappresentanti e chiunque abbia bisogno di un furgone officina sempre con sé per operare a domicilio del cliente, per strada, nei cantieri.
  9. Resistenza. I prodotti Syncro per l'allestimento dei mezzi commerciali sono realizzati specificamente per l’uso nei furgoni; sono quindi eccezionalmente robusti e leggeri perché realizzati in alluminio, acciaio ad alta resistenza, materie plastiche ultraresistenziali e legno speciale.
  10. Assistenza dalla A alla Z.  Il servizio clienti è un fiore all’occhiello di Syncro Milano Nord: il cliente viene accompagnato passo passo, dalla fase informativa alla consulenza senza impegno, attraverso la progettazione e la consegna e anche dopo la vendita, per integrazioni, sostituzioni e consigli per l’uso!

Chiedi ai tecnici Syncro System di Milano Nord - Solaro:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze