Perché è nato Ultra

Ciascun cliente Syncro desidera che il suo allestimento sia personalizzato: tra le decine di migliaia di arredamenti realizzati in tutti questi anni non esistono, di fatto, due furgoni perfettamente identici, perché le richieste dei committenti non sono mai esattamente sovrapponibili. Dall’esigenza di rispondere con sempre maggior precisione alle diverse istanze, Syncro ha elaborato un sistema che aumenta esponenzialmente le possibilità di combinazione tra arredi, corredi e accessori per veicoli commerciali. Così è nato Ultra!

 00_Allestimento con morsa pieghevole SINISTRA01_Allestimento con morsa pieghevole DESTRA02_Portamorsa pieghevole con sostegno03_contenitori Euronorm per furgoni

Le caratteristiche di Syncro Ultra

Syncro Ultra si distingue subito per l’aspetto: tutti i fianchi sono caratterizzati dalla presenza di fori equidistanti nelle tre dimensioni. Questa particolarità fa sì che sia possibile:

  • inserire un qualsiasi elemento orizzontale a qualunque altezza, semplicemente scegliendo il foro di volta in volta più adatto;
  • cambiare l’ordine o l’altezza delle componenti presenti nell’arredo senza dover praticare fori nella struttura;
  • installare i ripiani anche in modo obliquo, scegliendo fori di altezza diversa nella parte anteriore e in quella posteriore;
  • alternare un cassetto e un ripiano, tre cassetti e due ripiani, ma anche un vassoio portavaligette e uno scaffale per contenitori in plastica, e così via dicendo, realizzando qualsiasi combinazione desiderata e con la sola limitazione dell’altezza del furgone.

Li conosci già, ma ora sono mille volte più efficienti!

Alcuni degli arredi per furgoni Syncro cambiano radicalmente con Syncro Ultra: il nuovo sistema ha donato loro tante possibilità in più, rendendoli più efficienti e funzionali.

  1. Armadi. Mentre nel sistema precedente l’armadio era una struttura monolitica, con Ultra l’armadio è formato da una cornice frontale, dotata di porte con serratura, e da una serie di chiusure che vanno a formare un contenitore. Le misure interne sono pensate per poter inserire degli elementi orizzontali: proprio come nel resto dell’allestimento, l’armadio può celare al suo interno cassetti e scaffali, contenitori e valigette!
  2. Cassetti metallici. Questi elementi sono rimasti identici, ma sono diventati autonomi: non fanno parte di una cassettiera, ma possono essere posizionati ovunque e possono essere rivolti in entrambe le direzioni. Questo dettaglio risulta molto comodo in prossimità del portellone laterale se si desidera poter accedere solo ad alcuni cassetti senza salire sul mezzo, lasciando gli altri con l’apertura verso il vano di carico.
  3. Ripiani. L’elemento scaffale acquisisce con Ultra la totale indipendenza e può sempre trasformarsi da vano aperto a vano chiuso, con la semplice aggiunta di una delle tre tipologie di antine a disposizione da catalogo.
04_Furgone grande allestito Syncro Ultra Sinistra04bis_Furgone grande allestito Syncro Ultra destra05_apertura portamorsa estraibile06_Fermavagligie con barra e cinghie di bloccaggio07_Portarotolo di carta

Comincia a progettare la tua idea di allestimento

Difficile spiegare a parole qualcosa che ha infinite possibilità di sviluppo: molto meglio sfogliare i tanti esempi di allestimenti già realizzati con questo sistema. In questa pagina trovi veicoli di tutte le marche, realizzati secondo le esigenze dei singoli clienti e in base agli spazi a disposizione.

Puoi dare un’occhiata e cogliere qualche spunto, per poi venire a trovarci nella concessionaria di Caronno Pertusella o contattarci telefonicamente o via e-mail: insieme ad un nostro esperto potrai definire un progetto di arredamento su misura per te!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI