Attrezzature su misura per Opel Movano a Caronno Pertusella

Dal 1998 chi desidera un furgone di grandi dimensioni può scegliere Opel Movano. Gemello di Renault Master e Nissan NV400, è caratterizzato da un vano di carico molto ampio e regolare, che ben si presta all’installazione delle tante possibilità di allestimento offerte dal sistema Syncro System. Se hai acquistato un Opel Movano e vuoi trasformarlo in un attrezzato furgone officina, rivolgiti ai tecnici di Syncro System a Caronno Pertusella, che sapranno consigliarti, affiancarti nella progettazione e infine installare per te la migliore combinazione di arredi, rivestimenti e accessori per il tuo furgone.
La casa tedesca Opel ha rivisto a fondo il Movano di recente, nel 2010, introducendo nei nuovi modelli in commercio alcune grosse novità, tra cui la possibilità di scegliere tra trazione posteriore e anteriore. Qualsiasi sia la versione che hai acquistato, esiste un allestimento perfetto per le tue esigenze.

Fase 1: ricoprire la carrozzeria di Movano con le protezioni Syncro

01_pianale in legno resinato per Opel Movano da Syncro a Caronno02_pannellature per pareti Movano Opel03_copriporta per Movano da Syncro a Caronno Pertusella04_Dettaglio rivestimento elementi carrozzeria Movano

Andando per ordine, il primo degli interventi che vengono programmati su un furgone da allestire è la copertura della carrozzeria interna con le protezioni Syncro System. In questo caso, per esempio, sono stati applicati a bordo di Opel Movano un pianale in legno multistrato al pavimento, delle pannellature in lamiera preverniciata a pareti, porte posteriori e portellone laterale. Tutte queste componenti sono tagliate su misura negli stabilimenti di Syncro System in Veneto per ciascun modello di furgone, in modo da ricoprire con uniformità e precisione le superfici interne.

Fase 2: Opel Movano allestito con sistema Syncro Ultra

01_Movano con arredo Syncro Ultra02_Movano con cassetti metallici e ripiani vari Syncro Ultra03_Banco di lavoro su Movano04_Sistema di bloccaggio su Movano

Nelle foto sopra si vede un Opel Movano con pianale in legno marmato e un allestimento semplice e funzionale: sulla parete di sinistra è stato fissato un doppio copripassaruota con antina di chiusura, che può servire a contenere oggetti anche parecchio ingombranti; salendo troviamo una serie di cassetti metallici,ripiani aperti e con contenitori in plastica. La parete destra del furgone ospita un mobile con diversi cassetti e un banco di lavoro in legno con sistema di fissaggio sulla parete adiacente.

Un altro esempio di arredo per Movano

01A_Movano arredato da Syncro con componenti Ultra02_Ripiano di lavoro in legno, portamorsa estraibile e altri arredi Syncro Ultra su Movano03_Movano con arredo Syncro Ultra e morsa pieghevole senza supporto04_Vista laterale arredo con cassetti Syncro ultra girati verso l'esterno su Movano05_Accessori sul tetto di Movano06_Dettaglio allestimento Movano con armadio e elementi interni

Più articolato il secondo allestimento, che coinvolge non solo le pareti, ma anche la paratia del Movano. Diverse scaffalature, cassetti, un banco di lavoro, contenitori in plastica, cassetti trasparenti, fermavaligie, un armadio e accessori vari realizzano un allestimento grazie a cui Syncro Milano Nord può davvero dire di aver plasmato un'officina mobile su Opel Movano in tutto simile ad uno spazio in muratura.

Rampe di carico e bagagliere per Opel Movano

01_portascala per Opel Movano a Milano02_portascala a due slitte su Opel Movano03_portatutto per Opel Movano04_rampa pieghevole per Opel Movano

Opel Movano è un furgone di grandi dimensioni, e necessita di soluzioni ad hoc: per questo Syncro System, a Caronno Pertusella, propone anche una vasta scelta di rampe di carico per azzerare il dislivello tra il terreno e pianale, oltre che di portapacchi e portascale per la sistemazione di attrezzature sul tetto del furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI